Benvenuti!



Cari colleghi e Care Colleghe dell'Università Pontificia S. Tommaso,
benvenuti nel nuovo blog dell'ASPUST.
Questo spazio nato come mezzo di informazione e trasparenza, vuole essere un bacino in cui far confluire le vostre istanze.
E' una priorità del Presidente e del suo Consiglio, quella di ascoltare i suggerimenti di tutti gli studenti e sottolineo ascoltare, dal momento che non è nostra intenzione fare vostre le nostre idee, bensì fare nostre le vostre idee.

Colgo inoltre l'occasione per ringraziarvi della fiducia conferitami, e nel farlo, esorto voi tutti ad una piena collaborazione affinché possa realizzarsi al più presto uno scambio di idee che permetta a noi tutti di concretizzare desideri e bisogni relativi alla nostra vita Universitaria ed extra-Universitaria.
Affinché la personale formazione possa risultare completa e fruttuosa,il Signore chiede di sporcarci le mani nel mondo da Lui stesso creato. Siamo persuasi infatti che studio e preghiera, per essere significativi ai fini della costruzione del Regno di Dio, non possano mai scostarsi da una partecipazione consapevole ed attiva.
Possa il nostro studio trovare principio e compimento nel Signore, per intercessione di San Tommaso d'Aquino, Protettore della Pontificia Università.

Augurandovi un buon inizio dell'Anno Accademico, vi saluto con stima e riconoscenza.

Tommaso Brisacani
e il suo Consiglio

Nessun commento:

Posta un commento